A Romagnano Sesia è arrivato il fanalino di coda Livorno Ferraris che, con una buona prova, ha fermato sul pari la nostra prima squadra maschile.
El Khiyati evita la beffa nel finale
La partita regala davvero poche emozioni durante quasi tutti i novanta minuti di gioco. Nel finale di partita il Romagnano, in attacco per cercare il gol della vittoria, si lascia sorprendere in contropiede da Grienti, che infila Campanello al minuto 86. Per fortuna il poco tempo rimasto è sufficiente a El Khiyati per ristabilire la parità: al minuto 94 si libera al tiro e va in rete con un gran diagonale.
In classifica, con questo pareggio, il Romagnano sale a 14 punti, mentre il Livorno Ferraris, pur restando ultimo in classifica raggiunge a quota 6 il Piemonte Sport. Nelle posizioni di testa pareggiano Ponderano, Biogliese, Chiavazzese e Serravallese, mentre perde Città di Cossato.
Romagnano – Livorno Ferraris 1-1
Romagnano Calcio: Campanello, Allegrini, Raffaelli, Mora, Denicola, Gibin (Depaulis 85′), El Khiyati, Marangoni, Belviso (Landi 80′), Fontaneto (Stroppolo 63′), Malinverni (Fortugno 71′). A disposizione: Peracini, Agarla. Allenatore: Cometti.
Livorno Ferraris: Faulisi, Mocca, Carlisi, Madagisti, Scialla, Corso, Armao, Macario, Grienti, Trusciglio, Mandarà. A disposizione: Crotta, Joutan, Carra, Bacchin, Scirè, Tonello, Bruno. Allenatore: Bergamo.
Marcatori: Grienti (86′), El Khiyati (94′).