Brusco ritorno sulla terra per il Romagnano femminile. La trasferta di Luserna era temuta alla vigilia per il valore delle avversarie ed infatti la gara è terminata con un punteggio severo. Il 6-1 finale non è mai stato in discussione, anche se a tagliare le gambe è stato il gol lampo subito ad inizio secondo tempo che ha complicato le cose. Le granata hanno dovuto fronteggiare diverse assenze e hanno segnato l’unico gol al 16′ del secondo tempo con Martina Cerini che ha sfruttato una punizione di Franco per inzuccare di testa. Settimana prossima terminerà la prima fase di campionato prima di una lunga sosta: a Romagnano arriverà il Musiello Saluzzo.
SAN BERNADO LUSERNA-ROMAGNANO 6-1
San Bernardo Luserna: Serafino, Marinoni, Capra (29′ st Greppi), Tudisco, Zella, De Vecchi (25′ st Bianco), Amandola, Lavarone, Moretti (35′ st Moscia), Pisano, Mellano. A disposizione: Olivetti, Schiavi, Barbieri, Principe. All.: Cantone.
Romagnano: Marabelli, Tuberga, Di Piero, Nidasio, Scalcon (38′ st Lomazzi), Franco, Veronese (40′ st Cervellin), Antonietti, Cerini, Lo Russo, Donderi (1′ st Pella). A disposizione: Brancaglion, Saglietti, Soncin. All.: Decaroli.
Arbitro: Fichera di Milano.
Reti: pt 1′ Tudisco, 22′ Mellano; st 2′ Pisano, 8′ Moretti, 16′ st Cerini, 26′ Tudisco, 45′ Moscia.
Note: ammonite Capra, Di Piero. Al 45′ pt Pisano ha sbagliato un rigore.
Ufficio Stampa Romagnano Femminile