Pareggio a tinte granata
Si muove la classifica per le nostre ragazze! Dopo la partita contro il Torino resta l’amaro in bocca per non essere riusciti a concretizzare le occasioni del primo tempo con una netta supremazia territoriale. Più equilibrata la ripresa con poche occasioni da gol da ambo le parti. Domenica le ragazze della prima squadra saranno impegnate sul difficile campo della Novese, ma come sempre daranno il massimo per riuscire a portare a casa un risultato utile.
Romagnano – Torino 0-0
Romagnano Calcio: Gallo, Nidasio, Giannetti, Saglietti, Scalcon (85′ Femia),
Puricelli , Rovereti (79′ Lo russo), Betlamini, Veronese, Pella, Cervellin (71’Briasco). A disposizione: Brancaglion, Di Piero. Allenatore: Sacchi.
E uno sguardo al passato recente
Meda – Romagnano 5-0
La prima di campionato, contro il Meda, non è stata propriamente una partita da ricordare.
Romagnano Calcio: Brancaglion, Nidasio, Di Piero, Giannetti, Puricelli, Saglietti (Cerevellin 66′), Betlamini, Veronese, Briasco, Rovereti (Femia 75′), Pella. A disposizione: Gallo, Lomazzi. Allenatore: Sacchi.
Amichevole con la Primavera della Juventus
E se il ricordo della difficile trasferta di Meda non è dei migliori, meglio andare con la memoria a un paio di settimane prima quando abbiamo ospitato a Romagnano Sesia le ragazze della Primavera juventina.
Di seguito alcune foto della partita, per le quali ringraziamo Federico.