Prima giornata di festa per i nostri piccoli campioni scesi in campo sabato, sul terreno di casa, per un triangolare che ci ha visto sfidare lo Sparta Novara e la Vilianensis.
Grande l’emozione negli occhi di tutti i bambini che si sono presentati con grandissima voglia di giocare e divertirsi. Partite con tanti gol e bellissime giocate.
Sparta Novara con più qualità e fisicità rispetto alle altre due compagini. La prima partita ci vede uscire sconfitti contro di loro, ma usciamo dal campo a testa altissima visti i ben 3 goal segnati dai nostri “blues”.
Certamente più equilibrata la sfida contro i bimbi biellesi della Vilianensis. La partita ci ha visto vincere e giocar bene, ma al netto del risultato (che non conta!) resta negli occhi e nel cuore il divertimento degli oltre 30 bambini scesi in campo e la serenità con cui i genitori hanno tifato per i loro piccoli campioni divertendosi come matti e portando tanti sorrisi nel nostro impianto. E speriamo di vivere presto molti altri week-end come questo!