Mercoledì di “coppa” per i nostri ragazzi che ieri sono scesi in campo sul terreno di gioco del Grignasco per sfidare i loro pari età.
Avvio veemente dei nostri piccoli “blues” che dopo un paio di minuti trovano il vantaggio con uno splendido goal del nostro Bonazzi che dopo aver saltato l’avversario lascia partire un sinistro micidiale che si insacca alle spalle del portiere: 0-1.
Gli avversari cercano il pareggio ma i nostri non concedono davvero nulla se non allo scadere del tempo quando un erroraccio difensivo consente all’attaccante avversario di trovarsi da solo davanti al nostro portiere e di trafiggerlo, si va così al riposo sull’1 a 1.
In avvio di ripresa subito doccia fredda, un avversario ruba il pallone al nostro difensore e con un destro micidiale non da scampo alla nostra Carlotta, ci portiamo dietro qualche attimo di sbandamento ma al minuto 9 bellissima azione tutta di prima sull’asse Bagnoli-Pozzo-Guizzetti con quest’ultimo che al volo di sinistro la insacca per il goal del 2-2.
Da li in poi i nostri prendono in mano il pallino del gioco e costruiscono svariate azioni da goal. Goal che finalmente arriva con uno splendido inserimento del nostro capitano Tommaso Bagnoli che riceve palla da Pozzo e con un mancino chirurgico fulmina il portiere avversario. Non ancora domi i nostri si buttano ancora in avanti e riescono a trovare altri due goal, prima con Corrado su calcio d’angolo con una bella incornata e poi con un bel contropiede gestito dal nostro Matteo Polo che serve Ferri sulla destra che non sbaglia. Infine prima dello scadere arriva anche una bella rete dei grignaschesi che chiude un match giocato bene da entrambe le parti e vede i nostri vincere per 5-3.
Bravi ragazzi..continuate così..è complimenti al mister Blanco