Domenica scorsa il Romagnano ha affrontato il terzo turno di campionato a Mergozzo, col proposito di continuare la striscia positiva avviata con le prime due giornate. Alla fine è arrivata la terza vittoria su tre gare, a confermare l’ottimo avvio di una squadra nuova ma già ben organizzata.
Corvino firma la vittoria
La partita finisce 0-1, con il Romagnano che va in gol al minuto 40 del primo tempo. Stefanuto serve Corvino che si coordina e di controbalzo spedisce la palla in rete. Nella ripresa, dopo un quarto d’ora di gioco, anche Allegrini, di testa, va in gol, tuttavia la rete viene annullata per un fuorigioco assai discutibile.
Domenica prossima si torna a giocare in casa (30 settembre, ore 15). La partita si disputerà contro il Feriolo: una squadra che – reduce da una vittoria e due sconfitte – non sta vivendo un gran momento, ma che però può contare su un organico di spessore.
Mergozzese-Romagnano 0-1
Romagnano Calcio: Peracini, Stefanuto, Landi, Fontaneto (Gili 74′), Mora, Allegrini, El Khiyati, Agarla (Antonietti 70′), Corvino, Pastore (Malinverni 70′), Trunfio (Stroppolo 67′). A disposizione: Lucca, Tribolo, Iengo, Filiberti, D’Angelo. Allenatore: Cibrandi. Marcatore: Corvino 40′.