Prima uscita stagionale per i nostri “blues” che scendono in campo sul nuovissimo sintetico della Novara Academy, nel quartiere Santa Rita di Novara.
Partecipiamo ad un triangolare che ci vede opposti al Gozzano e appunto alla Novara Academy.
Nella prima gara sfidiamo il Gozzano e la partita è giocata ad alto ritmo e si intravedono bellissime giocate da entrambe le parti, i nostri avversari trovano la via della rete per quattro volte sfruttando la loro enorme qualità… ma i nostri non vogliono saperne di farsi schiacciare e reagiscono con due bellissime azioni che portano il nostro Bonazzi a crossare e bomber Guizzetti a finalizzare la manovra. Rischiamo di segnare altre volte ma la mira non è delle migliori e termina così la prima partita.
Nella seconda gara contro la Novara Academy stesso atteggiamento coraggioso dei nostri che macinano gioco e provano ad imporsi anche se la qualità infinita dei nostri avversari ci fa andar sotto di tre reti… ma i nostri ancora una volta dimostrano carattere e segnano due volte con il nostro centrocampista Bagnoli, bravo a sfruttare due inserimenti. La partita termina così tra gli applausi dei genitori ed i sorrisi dei bambini, con la consapevolezza del mister di avere tra le mani un gruppo con ampi margini di miglioramento.