Buon avvio del Romagnano che, con la vittoria ad Agrano, porta a casa i primi tre punti della stagione. Un’affermazione che dà morale ad un gruppo rinnovato e ringiovanito, questa domenica con tre classe 1999 e quattro 2000 in distinta. E se la regola di mister Cibrandi è quella di dar spazio ai giovani più meritevoli, si sa che ogni buona regola ha la sua eccezione. Così, complice anche l’assenza di Campanello, ad un ennesimo esordio stagionale tra i pali, pronto a dispensare esperienza e a guidare il reparto arretrato, si è visto ancora una volta il classe 1971 Gianluca Peracini.
Vittoria di rigore
Il momento che decide la partita, molto equilibrata e ben condotta tatticamente dal Romagnano, è al minuto 60 quando Pastore viene atterrato in area da Piras. Lo stesso Pastore si porta sul dischetto e realizza il gol che vale la vittoria. Da segnalare la buona prova di Fontaneto.
Agrano – Romagnano 0-1
Romagnano Calcio: Peracini, Stefanuto (Tribolo 63′), Landi, Fontaneto, Mora, Allegrini, El Khiyati, Corvino (Antonietti 76′), Stroppolo (Trunfio 55′), Pastore, Malinverni. A disposizione: Lucca, Iengo, Filiberti. Allenatore: Cibrandi. Marcatore: Pastore 60′.