Si torna a giocare in casa dopo il pareggio esterno con la Serravallese. Ospite la Pro Palazzolo. Partita maschia, sempre molto equilibrata e povera di occasioni da rete: così si conclude il primo tempo. Nella ripresa l’ingresso in campo di El Khyati dà brio e imprevedibilità alla manovra romagnanese. Ed è un suo spunto, conclusosi con un atterramento nell’area della Pro Palazzolo, che porta l’arbitro ad assegnare un calcio di rigore per il Romagnano. Siamo al minuto 62: sul dischetto va Papa, che realizza. Il vantaggio viene mantenuto fin quasi al termine della partita, ma, al minuto 84, la Pro Palazzolo gestisce al meglio un contropiede con Gagnone che infila Campanello e rimette la gara in parità per l’1-1 finale.
Romagnano – Pro Palazzolo 1-1
Romagnano Calcio: Campanello, Allegrini, Landi, Mora, De Nicola, Gibin (Depaulis 66′), Fortugno (Broggio J. 72′), Agarla, Ponzetto (El Khyati 57′), Papa, Marangoni. A disposizione: Peracini, Malinverni, Depaulis, Raffaelli, Antonietti. Allenatore: Cometti.
Pro Palazzolo: Saia, Cavallone, Davo, Asprella, De Bernanrdi, essano, Genesi, Ottavis, Florea, Gagnone, Accornero. A disposizione: Varaia, Mussino, Rosati, Bersano, De Andreis, Cocivasso. Allenatore: Zorz.
Marcatori: Papa (62′), Gagnone (84′).