Una partita alla portata, per la dodicesima giornata del girone di andata, é diventata una completa disfatta. Tra assenze di lungo corso e dell’ultima ora, abbandoni ed indisponibili, i grigiogranata sono scesi sul campo del Baveno con una formazione rattoppata e inerme, con due soli cambi, incapace di calarsi nella battaglia in corso. Tra errori tecnici, autoreti, cross che diventano tiri imparabili, abbandoni in corso per mancanza di personalità, ecc. ecc, è arrivata una severa e sonora lezione morale e psicologica, più che tecnica. A mister Sacchi l’onere più gravoso, far digerire al gruppo il pesante fardello, ma a tutto il gruppo quello della reazione, dell’onore e dell’orgoglio. Risultato finale: Baveno-Romagnano 7-1
Formazioni.
Romagnano:
Patanella, De Paoli,Fasola, Faraone,Caradonna,Ferraris, Quirino,Grillo,Faraone,Marchese (Dal Negro 9’st),Marino ( Mortarotti 24′ pt),Fanni’.
A Disposizione:
Allenatore: Sacchi
Ammonizioni:Caradonna,Mortarotti.
Marcatori: Fanni’35’st
Baveno:
Strola(Loraschi 25′ st),Sebellin,Pischedda(Cervinia 3′ st),Molinari(La Bella 29′ st),DeAngeli(Cerutti 1’st),Codazzo,Taddei,Pezzoni( Merio 20′ st),Barbieri( Gatto 1′ st),Ingignoli,Baldi(Marchetti 12’st).
A disposizione:
Allenatore: Pratini
Ammonizioni: Cerruti, La Bella
Espulsioni: Marchetti
Marcatori: Baldi 8′ pt, Taddei 15′ pt, Barbieri 22′ 35′ pt, Fasola (aut) 29′ pt, Cerutti 27′ 37′ st.