Domenica mattina i nostri campioncini sono scesi in campo a Romagnano contro i pari età della Sanmartinese.
La cronaca
Avvio tambureggiante dei nostri bambini che sin dal primo minuto spingono sull’accelleratore, alla ricerca del goal, che arriva dopo appena 4 minuti con capitan Bagnoli che da pochi passi insacca il bel cross di Pozzo dalla sinistra.
Passano un manciata di minuti e Guizzetti con una punizione alla Bonaventura non da scampo al portiere ingannandolo visto che il pallone passa sotto la barriera, prima del riposo ancora capitan Bagnoli trafigge il portiere con un diagonale che non lascia scampo al pur bravo portiere avversario, termina così la prima frazione di gioco.
In avvio di ripresa i nostri ragazzi tengono il ritmo del primo tempo e dopo una bel dai via sull’asse Bagnoli-Ferri quest’ultimo si ritrova davanti al n.1 avversario e non sbaglia per il 4-0.
Certamente il goal non appaga i bambini che si buttano in avanti alla ricerca di un altra segnatura che arriva con un destro chirurgico del nostro “cavallo pazzo” Ferri che trova il 5-0.
Al minuto 15 ancora capitan Bagnoli aggancia una palla in area e con una splendida girata mancina trafigge per la sesta volta il portiere avversario, e si va così al riposo.
Si parte con il terzo tempo e dopo pochi secondi ancora Bagnoli con il suo “educatissimo” mancino trova la via del goal per il 7-0, (consiglio per la mamma, mai scommettere con il proprio bambino), ci si avvia verso la fine della partita, e dopo aver effettuato una discesa degna del grande Furia cavallo del west il nostro zoppis con un preciso destro gonfia la reteper l’ultima volta e la gara termina così 8-0.
Nota di merito per i nostri bambini che dopo la buona prova di settimana scorsa, trovano una meritata vittoria che da loro grande morale.