Partita di cartello per i nostri piccoli campioni, che sabato sono scesi in campo contro il forte Gozzano allo stadio D’Albertas.
La cronaca
Avvio di partita senza troppi timori revenziali da parte dei nostri, che giocano a viso aperto e provano ad imporre il proprio gioco.
Rispetto alle prime uscite la squadra appare da subito più “cattiva” e lotta su ogni pallone senza mollare, al minuto 12 dopo una bella discesa il numero 7 avversario lascia partire un bel destro che coglie un po impreparato il nostro Delvillani per lo 0-1.
I ragazzi provano a reagire e sfiorano il goal in un paio di occasioni con Guizzetti e Bonazzi, prima di capitolare la seconda volta con un goal in mischia.
La seconda frazione di gioco vede prevalere i nostri avversari che a disposizione hanno giocatori di caratura certamente elevata,così termina il secondo tempo sullo 0-4.
Il terzo tempo ci vede di nuovo protagonisti con continui attacchi alla porta avversaria che purtroppo, complice la scarsa mira non riusciamo a concretizzare, goal che comunque i nostri ragazzi avrebbero certamente meritato per impegno e determinazione.
Certamente si sono notati enormi passi avanti in questa gara e l’augurio è che presto possano i nostri bambini togliersi qualche bella soddisfazione.