Seconda Categoria, il sapore della Coppa

La squadra di Seconda Categoria del Romagnano Calcio, guidata da mister Cometti, ha ormai disputato due turni di campionato e si trova seconda in classifica con 4 punti, ottenuti rispettivamente con una vittoria ed un pareggio.
Forse non tutti sanno però che la stessa squadra si trova anche in una posizione favorevole per il passaggio del turno nella Coppa Piemonte di categoria.

La fase preliminare prevede 27 mini-gironi, di tre squadre ciascuno. Il Romagnano, che è stato inserito nel Girone 1, contende il passaggio del turno a Riviera D’Orta e Lesa Vergante. Ed ha debuttato lo scorso 11 settembre con una netta vittoria per 6-0 in trasferta, contro il Riviera D’Orta.
Poi, dieci giorni dopo, è andato in scena l’incontro tra Lesa Vergante e Riviera D’Orta, terminato con la vittoria dei padroni di casa per 2-1.
A questo punto, per determinare il primo posto definitivo nel girone, sarà decisiva l’ultima partita tra il Romagnano (che potrà contare su due risultati utili) ed il Riviera D’Orta, appaiato a 3 punti ma con una peggiore differenza reti.

Romagnano Calcio – Lesa Vergante è in programma il prossimo 6 ottobre, alle ore 20.30, presso il campo sportivo di Romagnano Sesia, in via Monte Bianco 7.