Esordio con un pareggio sul campo dell’Olimpic Collegno per le ragazze della SerieD. Al termine di una gara dominata in lungo e in largo le ragazze granata hanno raggiunto il pareggio solo nei minuti di recupero.
Mister Baldin ha schierato Masto in porta, la linea difensiva con Butte’ Ventura Nerito e Frisardi, in mediana Lanza e Puricelli, sulla trequarti Veronese El Akri e Zaretti alle spalle di Giambarresi.
Dopo un avvio eccellente, caratterizzato da due clamorose traverse colpite da El Akri e Giambarresi nonché da un dubbio intervento in area su El Akri, l’Olimpic è passato in vantaggio dopo il primo errore difensivo delle granata. Poi Veronese ha riportato la gara in parità prima del riposo.
Nel secondo tempo stesso copione del primo. Hanno fatto il loro ingresso in campo Bonasia, Minniti e Dellisanti. Di nuovole le torinesi si sono riportate in vantaggio grazie ad un pasticcio della difesa e solo nel recupero Nerito ha spedito in rete un pallone non trattenuto dal portiere avversario su traversone di El Akri.
Nel complesso buona prestazione, macchiata solo da alcuni errori in difesa e da qualche tiro di troppo.
Domenica occasione di riscatto con la Valenzana.