Partita che comincia in discesa per il Romagnano, capace di portarsi subito in vantaggio con Belviso, che insacca tirando al volo di destro. La rete, realizzata sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arriva dopo appena due minuti di gioco. E ne sono trascorsi soltanto altri undici quando, di nuovo Belviso, lanciato in contropiede, beffa il portiere avversario in uscita, trovando il raddoppio. Nella ripresa il Brusnengo si rifà sotto grazie alla trasformazione di un calcio di rigore (Pagliarin), causato da un intervento di Landi su Del Mastro. Poi, dopo alcune sostituzioni da ambo le parti, il solito Belviso, è lesto a sfruttare un rimpallo in area di rigore e a realizzare la terza rete personale. Hat-trick dunque per il bomber di casa. Si sarà portato via anche il pallone?!
Romagnano Calcio – Peracini, Depaulis, Allegrini, Tinelli, Gibin, Landi, Di Stasi, Usellini, Belviso (Castaldi dal 41′ s.t.), Ponzetto, Antonietti (Fortugno dal 20′ s.t.). A disposizione: Arienta, Procino, Dellavalle, Agarla, Bertona.
Masserano Brusnengo – Zorzan, Basone (Di Martino dal 30′ s.t.), Papale, Grano, Bortolotto (Manfrinato dal 46′ s.t.), Rivardo, Cerreia (Cozzi dal 23′ s.t.), La Mantia, Pagliarin, Cianciolo, Del Mastro. A disposizione: Correggia, Masserano, Bocca, Amato.
Marcatori – Belviso (2′ e 13′ p.t., 30′ s.t.), Pagliarin (18′ s.t.).
Risultato finale – Romagnano Calcio – Brusnengo Masserano 3-1