Domenica di festa al torneo degli Esordienti 2005

Domenica 11 giugno si è svolto, all’interno dell’impianto sportivo di via Monte Bianco, un torneo giornaliero dedicato alla categoria Esordienti 2005.
Nove le squadre presenti, suddivise in tre gironi. Tutte le formazioni hanno avuto accesso alla seconda fase (pomeridiana) del torneo, necessaria per stilare la classifica finale, ma soprattutto tale da consentire a tutti i partecipanti di giocare e divertirsi per l’intera giornata.

Il pranzo è stato servito a due passi dal campo sportivo, nella struttura che gli Alpini di Romagnano Sesia hanno gentilmente messo a disposizione per l’evento.

Torneo Esordienti 2005 - 11 giugno 2017
L’ultima partita della giornata è tra Grand Paradis e Colline Novaresi. La gara termina in parità e le due squadre risultano appaiate anche nella classifica del girone, persino a livello di differenza reti. Si va così ai rigori e i ragazzi del Grand Paradis hanno la meglio, conquistando il secondo posto finale. Nella foto capitan Bagnoli che realizza dal dischetto.

La classifica finale ha visto prevalere l’Accademia Verbania, davanti al Grand Paradis e ai nostri ragazzi delle Colline Novaresi. I Diavoletti Calcio Vercelli si sono aggiudicati il quarto posto; quinta è arrivata la Serravallese e sesto il Bulé Sport Bellinzago. A seguire: Gattinara, Vigliano e Valle Cervo.