Romagnano Sesia, Open Day 11 e 18 giugno

Le Colline Novaresi organizzano a Romagnano Sesia due Open Day in vista dell’inizio della stagione sportiva 2016-2017.
Gli Open Day sono rivolti a ragazze e ragazzi nati tra il 2002 e il 2011. Si svolgeranno sia sabato 11 giugno dalle ore 15 alle 17 sia sabato 18 giugno dalle 10 alle 12; in entrambi i casi presso il centro sportivo comunale di Romagnano Sesia (via Monte Bianco 9).
Per una piena partecipazione alle attività, è opportuno che i ragazzi indossino abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica.

L’Open Day, ha come intento principale quello di offrire ai ragazzi – in maniera totalmente gratuita – l’opportunità di sperimentare un incontro all’insegna del divertimento tra coetanei e dei valori cardine dello sport.

Con l’occasione le Colline Novaresi presenteranno il progetto di scuola calcio che ormai dal 2011 – anno di nascita della nostra associazione – viene proposto alle famiglie dei ragazzi per la stagione sportiva entrante.
All’evento saranno presenti degli istruttori del Novara Calcio, società professionistica con cui le Colline Novaresi collaborano, grazie alla recente affiliazione al Sestante Azzurro.


Volantino Open Day di sabato 11 giugno
Volantino Open Day di sabato 18 giugno