Le Colline vanno in rete

Che su un campo di calcio i ragazzi delle Colline vadano in rete, per fortuna, non è affatto una novità. Ma in questo caso di novità effettivamente si tratta perché ad andare in rete, con un un nuovo sito web, è stata la nostra associazione. L’intento – che vuole essere nel contempo una promessa e un auspicio- è di pubblicare settimanalmente su queste pagine il racconto dei fatti e delle iniziative che ci coinvolgono, oltre che, in particolare, il resoconto di ciò che accade in campo ogni fine settimana.

Il 1° luglio 2016 comincerà la prossima stagione sportiva. E sarà da quel giorno che daremo avvio ufficialmente a questo progetto. Ma già da oggi cominceremo, anche se non con regolarità, a riempire di contenuti questo spazio: una finestra aperta sul mondo delle Colline Novaresi, a beneficio dei nostri tesserati e tifosi, della stampa locale e – perché no?! – di tutti i curiosi, compresi quelli delle squadre avversarie.

Per la buona riuscita del progetto, sarà fondamentale la partecipazione attiva di genitori e tesserati. Sin da ora quindi, chi si rendesse conto di avere il tempo e la voglia per dare una mano, ovviamente è benvenuto e non aspetti oltre a farsi avanti. Anche solo per ricevere maggiori informazioni basterà inviare compilato il modulo sottostante. A presto!